Re: Servi Robbe FS 250

Il Sun, 28 Sep 2003 11:21:22 +0200, "il.mere"
ha scritto:
Salve a tutti,ho letto su Modellismo di un eventuale richiamo per i servi
>digitali in oggetto,qualcuno sa di cosa si tratta?
>Saluti Fabrizio
Ho cercato su internet o sul sito della robbe ma non c'e' scritto
nulla, ho mandato una email all'assistenza tedesca e domani se mi
ricordo telefono a quella italiana.
--
Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
WebMaster di:

E-Mail: snipped-for-privacy@NO-SPAMlycos.it
ICQ: 17933257
Rimuovi NO-SPAM per rispondere, Please remove NO-SPAM to answer
Reply to
Il Barone Rosso
Neanche noi ne sappiamo di più. Il comunicato stampa che hai letto è tutto quello che abbiamo ricevuto. L'unica cosa certa è che solo i servi col punto colorato hanno bisogno di assistenza. Se i tuoi sono di questo tipo, faresti bene a mandarglieli, intanto. A scoprire il perché, sei sempre in tempo.
Cesare
Reply to
edizioni modellismo sas
Il 28 Set 2003, 21:23, edizioni modellismo sas ha scritto:
il mere
Ciao,io ne ho uno con un bollino blu sulla scatola in plastica(non l'involucro in cartone..)del servo,e uno senza,devo far controllare quelli con il bollo? Altra questione,avendoli acquistati da Andy's,li posso mandare all'assistenza Robbe in Italia o li devo rispedire a lui? Grazie Saluti Fabrizio "edizioni modellismo sas" ha scritto nel messaggio news:BB9D01C5.20174% snipped-for-privacy@mclink.it...
Reply to
il.mere