eurocup Fano

Semplicemente la gara più bella dell'anno, nonostante sia praticamente mancato dall'inizio uno dei protagonisti (il sottoscritto) :-)

ciauuuuu

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

Alberto S. ha scritto:

Protagonista?? Perchè... c'eri??

;-)=)))

Pè.

Reply to
Peppepanzer

ma Vaff....!!!!! :-)

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

Ciao!

La gara è stata bellissima. Non abbiamo mai visto niente di simile. Con somma soddisfazione ho notato che le collisioni in volo sono state pochissime. Insomma non c'è stata la solita ecatombe di modelli. :-)))

Stiamo imparando, evidentemente. ;-)

Inseguimenti incredibili, passaggi mozzafiato.... Credo che tutti siano rimasti con il naso all'insù a seguire i duelli aerei.

La mia soddisfazione è stata di non farmi tagliare la coda dal campione europeo, e di essere riuscito ad infastidirlo nell'ultima parte dell'hit. Ma sì, quando lui aveva tre (dico 3) strisce sul modello, e volava a bassa quota per evitare di farsi tagliare tutto quel malloppo.

;-)))

Tra l'altro ho scoperto, qui, che sono al 90° posto nelle classifica Europea.

;-)))

Che brocco!!

Ancora un complimento per Peppe, sia per l'organizzazione che per il suo risultato in gara.

Max Miotto

P.S.Per Peppe: magari se puoi aggiornare anche la classifica italiana... ;-)

Reply to
Massimo Miotto

Il Mon, 8 Sep 2003 22:46:09 +0200, "Massimo Miotto" ha scritto:

Ehm 4 striscie non 3

C'e' gente che sta peggio :-(

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" :

Dunque...fammi cercare... ah...eccoti qui...

152° Francesco Kaitner (Italy)

Accidenti, Francesco!

152° su 162...

Poteva andare peggio. ;-) Alla mia prima gara, dicembre 2001, non ho volato per nemmeno un minuto.

:-((((((

Comunque l'importante è partecipare, no? E se continui a fare queste gare, evidentemente ti diverti.

Penso che questo sia lo scopo principale del modellismo aereo RC: divertirsi.

Ciao

Max Miotto

Reply to
Massimo Miotto

Aggiornataaa !!! sempre su:

il Barone Rosso ti è davanti.

C...ZZO !!! QUARANTADUE Piloti che hanno partecipato al nostro Campionato Nazionale AirCombat!!!!!!! E poi manca ancora la gara di Siziano (MI) del 29 sett (minimo altri 5). Ma me lo dici se ESISTE un'altra categoria di Aeromodellismo, in Italia, con questi numeri????? E calcola che è solo il nostro primo vero Campionato Italiano !!! Se l'AirCombat continua a dilagare a questo modo, credo proprio che i gentili signori FIAM o AeC, dovranno prenderne atto e valutare bene il fenomeno (e magari aiutarci per per il WASG: Campionato del Mondo AirCombat in ITALIA!!). C'è ancora qualcuno che ci definisce "4 gatti" o "un gruppetto di esaltati" o "una setta" o altre definizioni che ho sentito darci?? Come dico sempre..."chi vivrà, vedrà..."

SEEEEEMO FORTIIII !!!!!

Peppe.

Reply to
Peppepanzer

"Peppepanzer" :

E vabbè! Bella forza! Guarda bene il n° di round disputati!

Aspettiamo la fine del campionato, no? ;-)

Ciao

Massimo

P.S. noi "scarsi" ci scanniamo per la classifica! ROTFL!

Reply to
Massimo Miotto

Il Tue, 9 Sep 2003 22:18:38 +0200, "Massimo Miotto" ha scritto:

Appunto: Ricordarsi di fare bambolina Voodoo di Massimo o del suo modello :-))))))

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Massimo Miotto