alimentazione speed480

visto che non ho ottenuto risposta(e vabbè,siete in vacanza)per sapere se le kr600mA della sanyo vanno bene sul 480+riduttore parlando di giri,non di autonomia,volevo chiedervi se vale la pena spendere 50eurini per comprare queste: Sanyo - Pacco batterie 12 V RC 2/3 1200 mA da METTERE sul JAVA150. avrei problemi di peso?360g non sono pochi... grassie

Reply to
THUNDERLECCH

Secondo me vai fuori tema. Mi spiego: il java e' un modello tranquillo forse non vale la pena aggiungere tutto quel peso per un modello che in ordine di volo dovrebbe essere 700 gr. Il java e' un aliante e quindi la sua condizione di volo e' senza motore rischi che non riesci a farlo stare su devi subito ridare motore per risalire. E poi 10 celle forse sono tantine direi che 8 sono sufficenti.

Ciao Marco

Reply to
Macro

Concordo, dagli ascolto...

ciauuuuu

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

"THUNDERLECCH" ha scritto nel messaggio news:bhcq8v$5bu$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

credo bastino 8 celle se vuoi veleggiare senza motore e dare gas solo per le risalite o 7 con un'elica un po piu' grande per lunghi tempi motore ..con 10 celle lo fondi... Ciao

Reply to
f&r

quanto grande con 7celle? una 10x7 ripiegabile va bene?

Reply to
THUNDERLECCH

THUNDERLECCH ha scritto:

Un 480 con una 10x7 in diretta?????? Spero di aver capito male.... Altrimenti di degrado immediatamente!!! :-(((((((

Pè.

Reply to
Peppe

hai capito male infatti.... uno speed ridotto 3:1 POLLO! anzi no,visto che adesso devo andare in posta a spedirti il pacco:-P

Reply to
THUNDERLECCH

"THUNDERLECCH" ha scritto nel messaggio news:bhe526$ngc$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

credo che dovresti provare con almeno una 12/6 ciao

Reply to
f&r

ho deciso,piglio 8celle e una 11/8 ripiegabile ok?

Reply to
THUNDERLECCH