Re: Supermercato del Modellismo

Il 09 Nov 2004, 12:24, "Leo" ha scritto:

Ciao a tutti, > ho notato, almeno per quanto ho visto io, che i negozi di modellismo > sono di solito a carattere familiare e mi sono chiesto se esisteva da > qualche parte una specie di supermercato del modellismo (vedi i vari Brico > per il fai da te). > Io abito tra Siena e Firenze ci sono nella mia zona (sempre che > esistano)? > > Ciao. > > Leonardo > > GIGAMAIL by X-Privat:

Ciao, che io sappia non esistono. Ti dirò che sarebbe il mio sogno da sempre..... realizzabile con un bel "6" al Superenalotto. Marco

marco.rc