variatore x brushless

Salve qualcuno sa come si costruisce un variatore da banco cioè che funziona senza la ricevente per i motori brushless ?

Reply to
wainer

con i brushless non va bene, ti ricrodo che hanno tre poli, mantre i motorini normali solo due..... Ciaooo

"zeusphoenix" ha scritto nel messaggio news:alkXb.6518$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
il Zott

Il 14 Feb 2004, 14:16, "il Zott" ha scritto:

Francesco ciao, secondo me si può fare perchè se non ho capito male lui vuole comandare -non via radio- il regolatore non il motore. Quindi con un provaservi il regolatore lo puoi comandare ... Ciao, Marco

marco.rc

ciao Marco

comandare -non

mi sa che hai ragione :-)

P.S. io mi sto divertendo come un matto con questi mini Bl dei cd-rom, sarebbe simpatico magari povare a fare una mini barca tipo 30-35cm, se ben studiati tirano fuori potenze non indifferenti..... Magari un giorno ci vediamo e studiamo la cosa... :-)

Ciao Francesco

Reply to
il Zott

Il 14 Feb 2004, 18:25, "il Zott" ha scritto:

... e che stiamo aspettando? il mio cell ce l'hai... dove lavoro lo sai... domattina (domenica) mi trovi pure al lago di Tor di Quinto... Ci sentiamo e/o vediamo, ciao, Marco

marco.rc

Ciao Marco va beh che è tardissimo (stanotte non riesco prorpirio a dormire.....) ci vengo di sicuroe mi porto anche il mio nuovo biplanino, mi pare tanto che di spazio ce n'è a sufficienza.....

ciao FR@

"marco.rc" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
il Zott

Vi ringrazio tutti mi sa che proverò con il prova servo poi vi saprò dire ciao Wainer

Reply to
wainer