modifica variatore per adattarlo a brushless

Salve a tutti, è da un pò che non smanetto più con gli aeromodelli e sono rimasto un pò indietro con la tecnologia. Fino all'ultima volta volavo con gli speed400 e i variatori per motori a spazzole, ormai superati dai brushless. Purtroppo non sono molto informato su questa tecnologia e avrei qualche domandina: è possibile modificare i variatori per motori a spazzola ed adattarli ai brushless??

Come posso fare per capire quanto tira un brushless? Noto nelle descrizioni dei motori che ci sono i parametri di assorbimento (tipo 20A, 30A..) ma non so se riescono a tirar su un modello ad esempio di 500g.... Mi potete consigliare un sito dove imparare a "riconoscere" i brushless e i variatori da accoppiare (e magari anche con quale elica usarli)?? Grazie!!! Antonio

Reply to
Antonio
Loading thread data ...

Non, possibele :(

formatting link

Vriendelijke groeten ;-) Ron van Sommeren

14th.int. electric fly-in, Aug.26, Nijmegen, Netherlands
formatting link

-------------------------------------------------------------------------------- I am using the free version of SPAMfighter for private users. It has removed 41 spam emails to date. Paying users do not have this message in their emails. Try SPAMfighter for free now!

Reply to
Ron van Sommeren

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.