Ruote

Di quale marca posso acquistatare cerchi per kyosho 1:10???? Quali sono compatibili???

Reply to
Attila

Tutte le ruote per 1:10, sia lattice che spugna....

ReX

Reply to
ReX

Si, ma un negoziante mi diceva che i cerchi non hanno un attacco universale... volevo quindi sapere che marca usare per montarli su kyosho

Reply to
Attila

Il negoziante che te l'ha detto è un ignorante. Tutti i cerchi per 1:10 touring hanno non solo lo stesso attacco ma anche lo stesso diametro e larghezza (26 mm per l'avantreno e 30 per il retrotreno).

Ciao, ReX

Reply to
ReX

retrotreno).

Grazie per l'informazione, allora posso prenderli di qualsiasi marca, purchè 1:10???

Ciao Attilio

Reply to
XXX

Tutte le marche fanno tutte le misure basta dire al negoziante che esagono hai!!!

"Attila" ha scritto nel messaggio news:Vu82c.4088$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Mino

Certo. Dove li prendi tu? Le migliori sono LG, New Arrows, NT, SP (in ordine decrescente). Le altre scartale.

ReX

Reply to
ReX

E' vero che hanno tutti lo stesso diametro e la stessa larghezza, ma tra una marca ed un'altra varia l'offset di qualche millimetro. Con i cerchi tamiya ad esempio, la ruota rimane più esterna (in pratica si allargano di poco le carreggiate) che con i cerchi della ellegi. Ciao!

Reply to
Fedevolution