Servocomandi towerPro

OTTIMI SERVI!! io ne ho presi 5 e vanno una bomba, pesano molto sono robusti completamente in metallo e cuscinettati, sono anche digitali ed arrivano ad avere un'ottima potenza, credo che siano una copia di servi della futaba, perchè ho preso altri oggetti della tower pro (regolatore per motori brushed) e sono delle copie identiche dei futaba Te li consiglio vivamente!

"oVoSanto" ha scritto nel messaggio news:43b25e42 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Fabrizio