Presentazione + domanda

Buonasera a tutto il ng,
prima della domanda mi pare giusto presentarmi, sono di Viareggio, ho 30
anni fin da piccolo sono stato attratto dal mondo del modellismo dinamico,
soprattutto aereo, finalmente 1 mese fa mi sono deciso ed ho acquistato un
modello elettrico della Kyosho, lo Spree ES M29 che riesco a portare in modo
decente. Un amico ex-modellista mi ha regalato un Corsair di apertura alare
160 cm e motorizzato con un Supertiger 40 e così ho deciso di acquistare un
Trainer 40 della Hype per imparare e poi in futuro poter portare in volo
l'altro modello.
Ecco qui la domanda, ieri al campo volo un signore mi ha regalato 2 modelli
in deprom, uno è un funfly (250 gr con i servi) e l'altro un modello con ala
a delta con gondola motore sulla coda (250 gr solo il modello), vorrei
comprare un motore Brushless, dove conviene acquistare online? Che potenza?
In casa ho un regolatore da 25 amp Ripmax xtra air25, può andar bene?
Vi ringrazio anticipatamente
Luigi
Reply to
Wolverine