Spedizione RC-fever

Ciao.
Volevo sapere se qualcuno ha un'idea del tempo di attesa per una
spedizione (standard shipping spedita da HK l'8/2) da questo sito.
Ho approfittato del capodanno Cinese, dato che per festeggiarlo, il
sito offriva la spedizione gratuita.
Grazie, Giacomo
Reply to
GP
GP ha scritto:
Io ho acquistato parecchie cosine da RC-Fever e mi sono arrivate in tempi dell'ordine delle 3 settimane circa..... Ciao Alberto
Reply to
News Group
News Group ha scritto:
Ciao ! A me è arrivata il 23: piuttosto veloce... Comunque, ho preso l'upgrade in ergal (coda e rotore principale) per il mio DF60 . 35 ? non mi sembrano tanti... Giacomo
Reply to
GP