Spese spedizione

Ho letto che molti di voi hanno acquistato da Andy

qualcuno ha ordinato anche kit e sa dirmi quanto ha pagato di spedizione? Magari chi ha acquistato kit ingombranti
' noto che capirsi con Andy è un po' difficile: mi dice che le spese di spedizione sarebbero di 13 euro, ma a me sembra così poco.... Un artigiano tedesco mi ha chiesto ben 83 euro per una scatola di analoghe dimensioni. Esperienze? Considerazioni?

grazie

-- Simone

Reply to
§imone

Vai tranquillo, Andy spedisce a quel prezzo. Se ti ha detto così è così.

Io ho sempre speso, 11 euro. A oltre ho anche ordinato due radiocomandi nello stesso momento e l'ingombro c'era comunque.

Ho già provato anche a chiedere per eventuali scatole di montaggio e la spedizione è semrpe allineata sul quelal cifra 11-13 euro.

Ciao.

Reply to
Marcello

Da Ölfuß ho sempre ritirato a mano... se ti ha detto 13 euro la cifra è quella.

Considera che ha un abbonamento internazionale UPS e spedire gli costa molto meno di quanto costa una spedizione di listino. L'unica cosa che mi viene in mente: chiedi info riguardo all'assicurazione. Speso con quegli abbonamenti a tariffe convenienti c'è un limite massimo di 100 euro.

Molto molto peggio fare la stessa cosa dall'italia alla germania.

Francesco

§imone ha scritto:
Reply to
FL
§imone ha scritto:

Ho ricevuto giusto ieri un modello da Andy un Piper della Graupner , il costo della spedizione 11 euro, incredibile ma vero :-)e arriva tramite corriere con pagamento in contrassegno. Per quanto riguarda la comunicazione se sai il tedesco meglio altrimenti anche l'inglese va bene e se tu gli specifichi esattamebte il codice del prodotto non c'è nessun problema di comunicazione, o almeno io non ne ho avuti anche se è due mesi che mi scambio email perchè inizialmete avevo ordinato il piper della kyosho ma poi sembra che non lo producano più e mi sono stancato di aspettare quindi mi ha proposto quello della graupner nel frattempo avevo chiesto il prezzo di altri modelli e me li ha dati tutti senza problemi.

Vai tranquillo che si risparmia un bel pò Ciao

Reply to
DreamFlyer

Mi associo a Dream per tutti quello che hai detto. Io ho avuto le stesse sensazione e fatto esperienze simili con Andy. Ampiamente positivo.

Marcello

Reply to
Marcello

"§imone" ha scritto nel messaggio news:dfjl51$5pi$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

I prezzi esposti nel sito sono compresivi di iva? Se si ho già individuato il mio prossimo fornitore :-)

Reply to
Igor

si sono quelli effetivi. devi solo aggiungere gli 11-13 euro per la spedizione e pagare quando arriva la merce. :-)

Reply to
Marcello