Voodoo 3 in 1

E' arrivato!!!!
Stamattina, puntuale (non sembra vero quando si parla di Poste Italiane) a
distanza di solo un giorno mi è arrivato il pacco con il Voodoo che ho
acquistato da eBay.
Devo dire che per quello che costa la confezione è davvero curata. Molto
molto bello in configurazione motoscafo/hovercraft, simpatico in
configurazione deltaplanino (non l'ho ancora provato ma vi farò sapere), una
ciofeca in configurazione automobilina! :-))))) Ma non mi interessa più di
tanto, perchè lo volevo per volare e per navigare, non certo per camminare
;) E poi l'ho preso allo scopo di "iniziare" al modellismo la mia ragazza e
il suo fratellino.
Dicevo, la confezione è davvero curata, tra le altre cose è incluso un buon
cacciavite a stella per tutte le viti che è necessario maneggiare (ha un bel
manico in gomma, davvero ben fatto), il radiocomando per quanto sia un due
canali economico/giocattolo, è molto solido e non presenta nessuno
scricchiolio. Ci sono 2 set doppi di eliche. Ovvero ci sono 4 eliche per la
configurazione auto (2+2 di ricambio) e 4 eliche per la configurazione
deltaplano/barca (sempre 2+2 di ricambio). Hanno misure diverse perchè
quelle per la configurazione auto sono più piccole e meno "spingenti" (già
così l'auto parte a missile! ;-D).
Inoltre ci sono due pacchi batterie, uno è di ricambio (ottima pensata,
dovrebbero farlo tutti i produttori di kit all-inclusive). Sono davvero
soddisfatto.... e se vi dico quanto l'ho pagato secondo me correte a
prenderlo anche voi ;-)
Su eBay l'ho pagato 39 euro + 10 di spese di spedizione... 49 euro per un
"giocattolo" davvero divertente. Regalato ad un bimbo (nipotino, fratellino,
ecc ecc) fa davvero la sua porca figura. Nel caso vi interessasse, correte
perchè ne sono rimasti 19 pezzi e l'asta "Compralo subito" scade fra 4
giorni.
P.S. Presto vi recensirò anche la configurazione deltaplano e barca.
Reply to
KaOne
che pacchi batterie sono inclusi nella confezione ?? ciao
Reply to
Fabio
Mentre era fermo al semaforo, Fabio prese il suo portatile e scrisse:
Sono due pacchi da 6V 300mA (5 elementi).
Reply to
KaOne