vendo opel kyosho De Agostini

come da oggetto praticamente nuova , sono due macchine una è costruita l'altra è per i ricambi , l'unica cosa che non è doppia e il radiocomando e i servi per informazioni tel. 3492919564 prezzo da concordare saluti Paolo

Reply to
Govoni Pier Paolo

"Govoni Pier Paolo" ha scritto nel messaggio news:_pC8d.26039$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Dimmi che non hai fatto la doppia raccolta... ti supplico!

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

si una per posta e una in edicola , il fatto è cho ho anche altri interessi e il tempo non mi basta per fare tutto ,quindi il tutto è li fermo in laboratorio ad impolverarsi . saluti Paolo "Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:qUb9d.29525$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Govoni Pier Paolo

"Govoni Pier Paolo" ha scritto nel messaggio news:xrg9d.30093$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Mi dispiace che tu non possa divertirti con i modelli. Non posso pero' esimermi dall'ironizzare sul fatto che, gia' e' poco furbo comprare un'auto come quella con le pubblicazioni, pagandola quasi il doppio che in un negozio, ma addirittura comprarne due!!! Se ne avessi presa una c'era la scusa dell'opera cartacea ma cosi'... della serie facciamoci del male a tutti i costi :-)) Spero che non te la prenderai per la mia presa in giro ma sai... su quel tipo di pubblicazioni l'opinione generale qui sul NG e' ben radicata.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

non preoccuparti non me la prendo piuttosto se a qualcuno interessa io li vendo . saluti Paolo "Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:1Oq9d.30171$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...