Videogame sulle auto RC

Quali giochi conoscete per pc? giudizio sugli stessi (solo se li avete
provati)?
Che conosco io:
- Re-Volt
- RC Cars
- Big scale racing (lo devo trovare)
C'era in uscita un gioco nuovo che dovrebbe essere in uscita e fatto molto
bene, ma non mi ricordo ne il nome del gioco ne il sito (che era
perennemente in costruzione). Qualcuno rimembra?
Reply to
Cava
io acquisterei solo revolt ;) per le partite in rete con amici ma è solo un arcade .... e con i nuovi pc e os ha un po di problemi ...
big scale racing e aggiungo real race secondo me sono alla pari come simulatori preferisco il secondo perche appassionato di fuori strada .. se ti piace l'asfalto allora il primo è decisamente migliore (scarica l'aggiornamento) come piste in particolare
a breve sara disponibile anche virtualrc che dovrebbe diventare il punto di riferimento per simulatori di auto rc pista
rc cars è veramente ridicolo ciaooooooooooooo
Reply to
Ginodifagna
Intendevo questo. Grazie. Però ormai l'estate è finita. Speriamo non facciano come per GP3 / 4...
Reply to
Cava
StuntGP: vecchio ma sempre bello.
Reply to