Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Re: Robot umanoide in edicola
"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:45a3ed78$0$20806$ Quoto!! Renato
9
9

baricentro flip 3d
salve a tutti, ho quasi finito di montare il flip 3d della kyosho con os 70 4 tempi ,controllando il baricentro , mi trovo 1/2 cm indietro dal limite massimo ,premetto che ho montato il serbatoio a...
5
5

sistema di illuminazione a led
dovrei fare un impianto di illuminazione a led per uno scafo RC una cosa del genere un sistema autonomo, alimentato quindi da delle pile stilo messe all'uopo nello scafo, quindi non avrebbe nessun...
12
12

iniziare
Salve a tutti... Qualcuno sa dove posso trovare un po' di documentazione per iniziare con questo hobby? Grazie in anticipo.
6
6

Fondere alluminio rame con cannello ossigeno propano
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un cannello ad ossigeno e propano capace di arrivare ad una temperatura di 3100 C=B0 (1250 C=B0 d'esercizio). Dopo aver costruito lo stampo vorrei poter fondere o...
8
8

[Fwd: Batteria Lettore MP4 Sostituzione]
Mi dicono che qui qualcuno puo' forse aiutarmi..... Grazie -------- Messaggio Originale -------- Oggetto: Batteria Lettore MP4 Sostituzione Data: Wed, 27 Dec 2006 16:39:20 GMT Da: Sfigatissimo...
1
1

modellismo statico
vendo matra ferrari ducati 1/9 1/12 di moto auto camion aerei + medaglie ferrari

Autonomia auto elettriche
Ma è normale secondo voi? Il mio E-Zilla monta due motori 550 e due pacchi batteria da 7,2Volt e 2000mAh. Con le batterie caricate al massimo ha un'autonomia di neanche 10 minuti. Dopo 3 già si...
8
8

Nuovi modelli starlit
Ciao, ho distrutto un modello di aereo della starlit, quelli "giocattolo" ma divertenti. Ho quindi tutta l'elettronica. Dove posso trovare qualche idea o piano di costruzione per costruirne uno? Ciao
9
9

[COMPRO] scambi e binari H0
cerco binari e scambi in scala H0, sono della provincia di Milano (Seregno) preferirei il ritiro a mano, per risparmiare le spese di spedizione, ma valuto anche materiale da spedire..... contattatemi...
1
1

f3k
Finalmente ho iniziato a volare con un Easy glider e trovo bellismo questo hobby che per tanto tempo ho desiderato fare.. Girando per i siti dedicati a questo hobby sono rimasto colpito dai modelli...
1
1

Esky CP2 + ricambi + modifiche mai volato
Vendo Esky Honey bee Cp2 mai volato (provato solo al banco) causa doppio regalo. L'elicottero è stato preparato per volare e provato solo al banco per vedere se funzionava tutto. Ho solo fatto le...
3
3

auto scala 1/43
Cercavo - a Roma - un negozio ben fornito dove acquistare modelli 1/43. Sapete darmi indicazioni? E in rete esiste qualche sito per la vendita? Grazie a tutti. Stefano
2
2

Gomme in spugna
ragazzi ho provato a girare con delle gomme di spugna, 40 shore.... l'auto è incontrollabile, in curva non tiene nulla, come mai? con le gomme in gomma va molto meglio ma durano pochissimo.. da cosa...
7
7

Gig Nikko portata telecomando
Ciao a tutti, A Natale ho regalato a mio figlio un modellino della Gig Nikko (Ferrari 575 GTC). Ha una portata del telecomando scandalosa (3 metri !!!). L'ho riportata al negoziante che mi ha...
13
13