Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

vendo auto a scoppio kyhoso fw05r
vendo automodellino a scoppio, il modello è la kyosho fw05r completamente in carbonio e acciaio comprata ad aprile 2005 praticamente nuova, radio digitale futaba 3pm ,motore sts dragon professionale...

macchina radiocomandata
Vorrei comprare una macchinina radiocomandata del tipo avanti stop indietro stop che abbia il ricevitore quarzato e possibilmente anche il segnale codificato. Dovrei utilizzare la scheda dentro questa...
7
7

Piper supercub Robbe
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul Piper supercub 1/4 della Robbe, quello rosso. Vorrei acquistarlo e non vorrei prendere una schifezza come mi è successo con l'Husky della Jamara. Andrea
3
3

Motore T-Maxx
Ciao, sapete se la frizione del motore originale trx15 del t-maxx è compatibile con questo motore ? eBay Mobile

Consiglio x Speed controller
Ciao a tutti, volevo un consiglio da chi ne sa sicuramente più di me visto che mi sto affacciando al radiocomando elettrico da poche settimane. Devo acquistare uno speed controller performante adatto...
5
5

Manifestazioni aeromodellistiche e pericolo
Domenica dopo pranzo mi sono recato con moglie e figlio alla manifestazione di Artena, pregustando un pomeriggio di relax. E invece manco per niente: abituato a "vecchie" manifestazioni ove si stava...
4
4

Cambiare Motore al T-Maxx
Ciao, ieri sera il mio t-maxx non ne voleva sapere di accendersi, dopo averlo smontato per bene, stamattina togliendo la testa è venuto su anche il pistone con un pezzo di biella ! ora dato che devo...
3
3

Gs Storm RTR
Un saluto a tutto il newsgroup ed un consiglio circa l'automodello che avrei intenzione di acquistare per iniziare l'attività di off-road. Ciao e grazie. Fabius
2
2

Carson, tunder tiger, acme ecc...
ragazzi, sono veramente alla frutta!!! Oggi sono andato da un negoziante (per info su un'auto 1/10) e mi ha proposto una Acme Cyclone, affermando che, secondo lui, è molto meglio di una Thunder...
2
2

Nuove batterie al lito..sito Toshiba dichiara ricarica dell' 80% in un minuto.
vai coi commenti... Non amo il sensazionalismo ma questa volta considerato che sono dichiarazioni di toshiba... chissà che non siamo vicini ad una rivoluzione. Ingo
4
4

PROXXON Minitrapano
Qualcuno sa dove acquistarli, anche online? Ho letto che sono migliori dei Dremel, secondo il parere di molti.
8
8

Acquisto prima auto a scoppio
Ciao a tutti, è da poco che ho deciso di avvicinarmi al fantastico mondo delle auto a scoppio e vorrei qualche consiglio per effettuare l'acquisto della mia prima auto. Per comiciare vi chiedo subito...
5
5

vendo Kyosho FW05R da competizione praticamente nuova
Vendo Kyosho FW05R da competizione in scala 1/10. Il modellino è stato trasformato INTERAMENTE in carbonio ed ergal ed è equipaggiato con i migliori servi al mondo (esageratooo!!!) ovvero il Ko...
1
1

ornitottero
cartella è "ornitottero" sono foto scattate ieri al modello che sta sviluppando Fiorenzo, qui a Gorla Maggiore, Varese, da alcuni mesi, passato attraverso innumerevoli modifiche e prove al...
3
3

per mio cuggino max61..
Ciao,se vedi il messaggio mandami una mail..tuo cuggino fabbrizio -------------------------------- Inviato via