macchina radiocomandata

Vorrei comprare una macchinina radiocomandata del tipo avanti stop
indietro stop che abbia il ricevitore quarzato e possibilmente anche il
segnale codificato.
Dovrei utilizzare la scheda dentro questa macchina per altri scopi.
Reply to
lemonix
Se la ragione è importante ho sentito che con l'elettronica delle play-station si fanno cose sbalirditive pgm
"lemonix" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tin.it...
Reply to
Piergiorgio
Piergiorgio ci ha detto :
No no non per quel motivo. Io devo fare un telecomando per alzare e abbassare il volume. Siccome in camera ho disturbi radio volevo sapere qualche macchinna fatte un po'meglio con il quarzo ecc...
Reply to
lemonix
"Piergiorgio" wrote in message
Nei paesi tipo Irak &Co mi pare di aver letto che l'importazione delle playstation era/é bloccata proprio per questo motivo.... Natale
"Lorenzo (M1A1)" ha scritto nel messaggio news:d742ll$4h5$ snipped-for-privacy@alix.livenet.it...
e soprattutto ti costa anche meno ! se cerchi in rete trovi kit (anche radio a 2,4 Ghz) da montare a 15-20 euro. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
Il 25/05/2005, Natale Novello ha detto :
mi date qualche link?? Non ho ben presente cosa intendete on il kit
Reply to
lemonix
"lemonix" wrote in message
Link non ne ho ma una playstation contiene un buon µprocessore e modificando le eprom ne puoi fare una buona macchina di morte Es. sistema di guida missili ecc. Natale