Piper supercub Robbe

Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul Piper supercub 1/4 della Robbe, quello rosso. Vorrei acquistarlo e non vorrei prendere una schifezza come mi è successo con l'Husky della Jamara. Andrea

Reply to
Bibos

Ciao Andrea...vedo che stai provando a seguire il mio suggerimento...su ToFly :-)

Ieri guardando il catalogo Jonathan ho anche trovato un bel Decathlon della Dynaflite mi sembra ceh penso sia adeguato al tuo 3W.

Buona scelta! Marcello

Reply to
Marcello

Grazie Marcello, il Decatlhon mi piace molto solo che quello è un balsa kit e io non sono un granchè come costruttore e cercavo un ARF. Comunque gli do un'occhiata. Non conosci nessuno che a il Piper della Robbe? Andrea

Reply to
Bibos

non saprei devo chiedere.

Al campo dove vado è pieno di Piper di ogni dimensione..magari c'è anche quello.... Se so qualcosa di più ti faccio sapere.

Ciao! Marcello

Reply to
Marcello