ACQUISTO TRAFORO ELETTRICO.

Ciao, vorrei regalare un traforo elettrico ad una persona. Qualcuno ha
dei consigli (e relativi prezzi)?
grazie
Reply to
max
Loading thread data ...
"max" ha scritto nel messaggio news:iN%eh.74549$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Lascia perdere le marche cosiddette "professionali", hanno solo la firma. L'unica cosa veramente importante sono le lame di ricambio. Sono standard di solito e le trovi nelle ferramenta serie. Ne ho visto uno marcato Kinzo all'OBI il mese scorso a meno di 80¤ (forse molto meno :-/ ) non ricordo bene perchè non è che mi interessa + di tanto dato che taglio prevalentemente a laser da + di un anno...
Ciao, Lorenzo (M1A1).
Reply to
Lorenzo (M1A1)
"max" ha scritto nel messaggio news:iN%eh.74549$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Io, dato che è un regalo e probabilmente vuoi fare una bella figura ti consiglierei il Proxxon nr. 27090 (modello DSH/E). Io la ho acquistata su Ebay a 192 Euro (compreso spese di spedizione) e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ho pagato con Paypal e la ho ricevuta tramite corriere in 4 giorni lavorativi.
Un mio conoscente ha acquistato la Dremel e devo dirti che và ancora meglio però il prezzo è notevolmente superiore (circa 350 Euro).
Ciao Renato
Reply to
renato

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.