Aereo deAgostini

Avete vistola nuova collana? Non ho a disposizione il budget necessario all'acquisto di un modellino, e vorrei provare questa collezione. Sono 60 uscite, settimanali o bisettimanali?

Cosa mi consigliate?

grazie

Gianluca

Reply to
Gianluca

"Igor" ha scritto nel messaggio news:nOWlb.60999$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Sarò pirla ma non trovo altri post....

GIanluca

Reply to
Gianluca

Guarda "FASCICOLI COSTRUZIONE AEREO" DEL 20/10/2003, o cerca lo stesso mex su google.

Repo

Reply to
repo

Mentre era fermo al semaforo, Gianluca prese il suo portatile e scrisse:

Vuoi risparmiare? Acquista un modellino. Con i soldi che spendi per quell'aereo te ne fai uno con le contro pale :-)

Reply to
KaOne