Aiuto acquisto Auto R/C

Vorrei iniziare questo splendido hobby, ho avuto qualche info, ma non so se sbaglio. Per ora ho queste offerte:

- Negozio delle mia zona, mi offre Kyosho pure teen alpha 3 serie completa con radiocomando ecc.. (tranne le pile) e 1 lt di benza, pipetta ecc... a

269?

- Usata su internet Auto a scoppio gt10, con radio hitec, batterie e caricabatterie; 4wd completamente aggiustabile, cuscinettata, cardani, salvaservo sul telaio (alluminio come piastra radio) e freno in fibra; un treno di ruote per off road e le sue originali (tot 3 treni gomme). Motore Force testarossa nuovo mai acceso (come praticamente nuovi sono i 2 servi). Tot 200? più spedizione.

Ah, sono disposto a spendere max i 269 per nuovo, o un pò meno per usato.

Grazie dei consigli.

Ciao, David

Reply to
David

Ah, dimenticavo, il negoziante ha detto che mi da anche il cambio a 2 marce.

Reply to
David

lascia perdere la pure ten della kyosho.. è sl un giocattolo.. piena di problemi.. e non va un cavolo..

gira su ebay e troverai di meglio

"David" ha scritto nel messaggio news:uxLPc.7229$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Reply to
dartv

Non direi proprio! La macchina già di serie ha un ottimo assetto! La mia è senza cambio e senza cuscinetti (ancora per poco) ed in effetti la valocità di punta può migliorare. Rimane un modello di ingresso, ma non mi sentirei di dire che si tratta di un giocattolo! Dalle mie parti ci fanno pure un campionato..

Ah, ultima cosa, per nulla trascurabile: è una delle poche auto a cardano!!! Questa è stata la ragione per cui ho optato per la kyosh-ina piuttosto che acquistare un thunder tiger, una duratrax o una v-one: se giri (e mi capita spesso) su piazzali sporchi o su piste con qualche pietrolina, le cinghie (anche perche non sono protette da nessun carter) sono davvero una schifezza!! Pare che anche i modelli di punta della categoria rally game stiano per tornare alla soluzione cardanica....

Ciao!

Reply to
Fedevolution