Aliantino su Ebay (Reprise...)

Vi ricordate il thread di qualche settimana fa
sull'Aliantino (questo
) che
vendono in Cina? Ecco mi è appena arrivato....acquistato
il 23 aprile, arrivato stamattina tramite Bartolini, ho
dovuto pagare 13,60 euro di dogana...vabbè...
Comunque l'ho aperto, sembra di ottimissima finitura, è
compreso tutto, anche le semplici istruzioni. GLi
alettoni sono già cernierati tramite nastro adesivo. Vi
allego qualche foto così da far capire ai futuri
potenziali acquirenti.
La figata è che è arrivato giusto giusto per
domenica...per provarlo a Bielmonte in pendio al Trofeo
Oasi Zegna! :-D

MemoryLane
W i cinesi quando fanno roba bella anzichè troiate ! Vedi i modelli della World Models che importano i vari Mattfly & Co....splendidi e ben fatti.
A proposito...avete notato che da un pò di tempo non ci sono più messaggi di gente che chiede se sia "buono" un qualche modello-cagata cinese su Ebay ??? Che è successo ?? Speriamo di non aver svegliato il can che dorme...
Reply to
game-mania.it
Cariiiiino!!!
Ma i cinesi non fanno solo "Spazzatura"
Ho una prova con le moto da cross. Guarda qua:
abbiamo prese due, provate domenica scorsa a Prairie City (Vicino a Sacramento).
Adesso devo solo trovare il coraggio di prendere qualche salto... son solo 25 anni che non vado in moto!
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Guarda che sei anzianotto e padre di famiglia...
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@l77g2000hsb.googlegroups.com...
[...]
Eh, va ben... mica devo andare a manetta, no? E' divertente anche girare per i parchi attrezzati, qua. Prairie City ha chilometri di piste, e tante sono facili-facili.
Devo confessare che all'inizio ero un po' titubante...
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Anche a me. E confermo, anche se non sono gran che competente, che la qualità sembra ottima. Tutto a posto, in un imballaggio superbo!...
Reply to
Adam
Adam cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Me l'hanno visto in pendio a Bielmonte. Mi sto apprestando ad ordinarne altri due ^__^
Reply to
MemoryLane
Giacomo cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Vercelli. Ma ho già contattato il venditore, non mi sta applicando nessun particolare sconto.
Reply to
MemoryLane