Modellismo su ebay

Perchè mi sembra che il 99% dei messaggi siano una presa per il culo?

Esempio Un tipo vende una RC 1/8 con motore picco 3,5cc, 3T con la potenza di ben

2,7 cavalli!!!! Ma se 2,7 cavalli ce li ha il picco 7 travasi!!!!! Come fa un 3 travasi ad averne 2,7!!! Al max 1,7!!! Anche fosse il by bianchi con la scritta "3T" sul fianco con carter nero che in realtà ha 5 travasi, non ha 2,7, ma circa 2,4 (valori dati da fonti vicine al Bianchi...).

Mah... Sarò malfidente...

-- Se la fortuna cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ...

Reply to
Cava

...e le auto "professionali" ???

"Cava" ha scritto nel messaggio news:dkMPe.107778$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Cristiano

No, non credo tu sia malfidente: le descrizioni su ebay sono molto spesso "pittoresche". Riguardo i componenti hifi audio ho visto amplificatori da 10 watt per canale descritti come averne 50 per canale. La serietà dietro ad un pc è purtroppo rara. Marco

-- [cut of the capital B to reply]

Reply to
Marco-k