Asti aereomodellisti

Mi piacerebbe ricomniciare a volare ,dopo circa 10 anni di inattivita (dai tempi che facevo le superiori) Dispongo ancora di alcuni modelli,oltre a radio ,servi,ecc + tutta l'attrezzatura. Non conosco pero nessun campo volo della mia zona a cui avvicinarmi. Sapete darmi qualche indicazioni. Io sono di Calosso a meta strada tra Alba e Canelli.

ciao grazie

pao

Reply to
paoPaura

CIAO, io sono un aeromodellista del gruppo A.A.M.A. della provincia di Alessandria più precisamente a Quargnento dopo Alessandria sulla statale per Asti. So che non è vicinissimo ma da asto ci vuole mezzora mi sembra.Se ti può interessare vieni a torvarci e visita anche il nostro sito:

CIAO e buoni voli! "paoPaura" ha scritto nel messaggio news:TPE6b.38270$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
Marcello Platì

Il 08 Set 2003, 00:54, "Marcello Platì" ha scritto:

Tratto dalla vostra home page:

" Venite a trovarci per passare con noi delle splendide giornate con meravigliosi modelli!!

Se volete richiedere la nostra partecipazione alle vostre manifestazioni per poter ammirare le nostre splendide riproduzioni o volete organizzare una manifestazione aeromodellsitica contattateci!

Cercheremo di fare il possibile per garantire uno spettacolo entusiasmante! "

Il massimo della modestia e della umilta'... Bravi!

Pinco Panco

Ma è la verità ;-) A mio parere, osservazione abbastanza fuori luogo, data anche la natura del sito, creato appunto come vetrina per pubblicizzare il gruppo in questione. Comunque la modestia credo sia di ben altra natura. Per non parlare dell'umiltà....qualità che deve essere sempre presente in ogni momento della vita. E poi c'è anche scritto che "i soci sono disponibili" e si "possono fare voli prova e scuola gratuiti" segno di molta disponibilità, aggettivo questo, che è in contraddizione con umiltà e modestia. Chi è modesto e poco umile sicuramente non è disponibile verso il prossimo.....

...ma critica accettata e valutata.

Ti ringrazio molto per aver avanzato critiche.

Marcello

Reply to
Marcello Platì