Info motori Kyosho

Salve,
stavo per acquistare un automodello kyosho (v one s II ) e mi chiedevo se il
motore della pure ten alpha in vendita in edicola fosse compatibile con il
mio futuro modello, così a fronte di un esborso piccolo mi troverei con un
motore per cominciare a prendere la mano, per poi passare a quello (credo
più performante...spero! ) della v one s...
Grazie a tutti
Reply to
Guastaldo
Senz'altro è compatibile. Ma perchè, in edicola c'è il motore? Quando lo trovo?
Io sto proprio aspettando la V-One S II... :-)
ReX
Reply to
ReX
è già uscito il motore della pure ten alpha della deagostini, e quindi stavo chiedendo se a quel prezzo fosse una scelta giusta procurarselo (ammesso che ve ne siano ancora..ma dubito fortemente...).
Lo so, ho lettto su modellismo.net il tuo messaggio, molto utile! ;-)
Reply to
Guastaldo
Ciao, io sto collezionando la raccolta De Agostini e posso dartvi qualche info. Il motore è uscito circa un mese fa, ovviamente essendo ad un prezzo probabilmente un po' più basso di quello ufficiale di listino era dato in su richiesta degli edicolanti in numero esatto corrispondente alle persone che fino ad allora avevano proseguito la collezione... Oltre a ciò il motore era privo del carburatore che invece era uscito diversi numeri prima e senza scarico, frizione nè altro... non credo sarebbe un affare posto che riusciate a convincere un edicolante a mandarvelo a prendere
Ciao ciao
"Guastaldo" ha scritto nel messaggio news:DXF6b.25661$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Reply to
Pinco Pallino