(INFO) Riduttori per motori elettrici info!!

Scusate ragazzi ho un dubbio, vorrei acquistare uno scafo elettrico della
kyosho e guardando in rete o beccato il manuale di montaggio, noto che il
motore non e a presa diretta con l'elica ma va montato su una speci di
riduttore, penso che serva per aumentare i giri del motore???
potreste chiarirmi qusto mistero grazie!
Reply to
giov566
Il Thu, 03 Jul 2003 07:25:15 GMT, "giov566" ha scritto:
Se si chiama riduttore e' per ridurre i giri non per aumentarli ;-)))
Cmq si usano i riduttori per montare eliche dal diametro un po' piu' grande.
Il Barone Rosso
scusami, capisco il montare l'elica piu' grossa ma non va bene uguale a presa diretta invece di ridurla????
"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
giov566
"giov566" ha scritto nel messaggio news:vTQMa.8672$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Leggi qua.
Ciao Andrea
Reply to
Andrea - jvbov
"Tiziano Dimastrogiovanni" ha scritto nel messaggio news:3gRMa.12488$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Oltre al fatto che le "giranti" hanno un rendimento migliore ad un determinato numero di giri.
Reply to
Andrea - jvbov
Nulla contro la Kyosho, ma con la stessa cifra non credi di poter prendere qualcosa di più di un "giocattolone"? Ciao, Marco
Reply to
Marco Iannarelli