Re: [novizio] motori elettrici per navi

Il 08 Ago 2006, 18:27, "AlexG:" ha scritto:

salve NG, > sono un novizio del modellismo navale dinamico. sono in procinto di > costruire la mia prima nave e visto che sono un "esaltato" parto > subito con un progettino niente male, la corazzata Littorio, o melgio, > lo scafo/propulsione sarà quello della littorio, la parte > superiore...ancora non so. visto che ultimamente ho speso un capitale > in altri campi, mi chiedevo se potevo riutilizzare, almeno in > principio per le prove che mi permetteranno di testare il mezzo, i > motori elettrici delle mini4wd. ci sono controindicazioni? per lo > stesso motivo (mancanza di fondi) mi trovo a dover/voler fare a pezzi > un aereo radiocomandato per recuperare 2 servi e la ricevente. avete > qualche consiglio? mi conviene usare anche il motore dell'aereo? > > attendo speranzoso consigli > > grazie mille > > --

A mevo che non si tratti di uno scafo in plastica lungo30/40 cm i motori delle mini4wd direi proprio di no!

Dipende dalle dimensioni e dal peso della barca.

Di solito sulle riproduzioni usane motori 500 o 600. Se hai problemi di budget puoi ripegare sui motori usati in campo automobilistico (vere) per lavavetri.

Ciao, Marco

Posso darti qualche link:

(no profit)
(no profit)