Attivatore per ciano ??

Ciao a tutti, ho un dubbio irrisolto... ho già usato varie colle tra cui ciano veloce, lento, liquido, denso ecc.ecc ma l'attivatore per ciano che vedo in alcuni cataloghi di materiale a che serve ? Quando si usa ? Ciao, Fabio.

Posted from X-Privat Free NNTP server -

Fabio

Si usa se hai fretta ! Nel senso che e' un acceleratore di essiccatura per la ciano ma te lo puoi fare in casa con un po di acqua gasata e bicarbonato disciolto ! Natale

P.s. Occhio che l'attivatore in commercio corrode la plastica !

sec me quello che vendono...è semplicissima lacca....o almeno l'odore è lostesso! "Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
anto

Di quale parli? Quello che ho io (lo "Zip kicker") e' composto per meta' da "N,N-Dimethyl-P-Toluidin" ed e' in classe tossicita' 4. Mi sa che come lacca e' monouso, nel senso che la usi una volta e poi ti fanno l'autopsia per scoprire cos'e' stato. :-)

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato