Avviso al newsgroup

Informo tutti i partecipanti al newsgroup che come tutti gli anni nei giorni 10 e 11 di novembre si terrà a Venturina (LI) la mostra Model Expo.

Un saluto a tutti

Max

Reply to
Max

Grazie , gli orari , costo biglietto ? Li sai ? . MatusaLemme..

"Max" ha scritto nel messaggio news:3hiTi.738$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
MatusaLemme

Perche si paga?

"MatusaLemme" ha scritto nel messaggio news:471de352$0$4791$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to
Lo staff di fisiokinesitera.biz

Non lo sò, però ho trovato questo link:

"Lo staff di fisiokinesitera.biz" ha scritto nel messaggio news:8WMTi.153745$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
MatusaLemme

L'anno scorso si pagavano 3 euro, pù che altro un contributo all'associazione e comunque ben spesi. Quest' anno non lo so ma penso sia lo stesso importo. Scusate il ritardo ma ho avuto un crash al PC. il sito dell'associazione è quello indicato da Matusalemme. Ciao a tutti

MatusaLemme ha scritto:

Reply to
massimo