C'è qualcuno di Como?

Ciao, forse quando sarò vecchio avrò finito il mio Java 150. C'è qualcuno di Como o dintorni che sarà disposto ad insegnarmi a pilotarlo? Tranquilli, non c'è fretta. Forse quando sarò pronto avranno già inventato le radio con pilota automatico.

-- Ciao. Frost.

Reply to
Frost

Ciao,io sono di Lecco,ti conviene recarti su un campo di volo e vedere come funziona,eventualmente ti iscrivi e sicuramente qualcuno ti darà una mano... Vicino a te c'è Cantù,cermenate e stanno aprendone uno a Cirimido.Se vai da Selvini,Hobbypiù,ti indirizzerà al campo piu vicino. Io volo ad Oggiono all'Ala Lecco,abbiamo anche un aereo scuola per principianti con radio a doppio comando così all'inizio eviti di rompere inutilmente il tuo modello.

Il 15 Feb 2004, 18:03, "Frost" ha scritto:

ilmere

Il Sun, 15 Feb 2004 17:03:05 GMT, "Frost" ha scritto:

Hai guardato nell'elenco dei campi italiani sul mio sito?

Il Barone Rosso

Frost ha scritto:

Se sei spostato verso Varese puoi venire a Gorla Maggiore, vicino a Tradate. ciao Danilo

Reply to
Danilo_

ma come funzionano questi campi di volo? devi fare un abbonamento? (e se mi facessi l'aereo?)

Reply to
luca

Il Mon, 16 Feb 2004 18:50:24 GMT, luca ha scritto:

Ogni campo decide da solo, cmq la maggior parte ha un abbonamento annuale.

Il Barone Rosso

Al nostro (Rimini Vergiano) ai novizi viene concesso un periodo di prova (obbligatorio avere una assicurazione RC valida anche per il modellismo). Di solito invitano ad affiliarsi dopo un paio di mesi se vedono che uno e' assiduo frequentatore. Per voli saltuari (qualche volta all'anno) tollerano. I modellisti invitati da associati possono volare (ad esempio se uno di voi venisse a trovarmi a Rimini). Costo per l'anno 2004 163 euro assicurazione dedicata compresa. (prima iscrizione 50 euro in piu')

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m