c'è qualcuno che ha il nuono caricabbatteri triton rosso???

come da post.... vorrei sapere se c'è la possibilita di variare il voltaggio per caricare pile al li-ion (3,6v.) e li-po (3,7v.) mi sono letto io manuale in pdf, ma forse non è completo perche parlava solo di li-ion, e mi pare strano che non ci sia qualcosa sulle nuove li-po.....

ciao e grazie :-)

Reply to
il Zott

L'ho appena preso si il voltaggio puoi metterlo a 3,7 per le lipo guarda da th

anche delle lipo

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:brpbha$nfa$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Bruman

Ciao zott! Io lo posseggo fin da quando e' uscito. Ora safalero me lo ha cambiato per il discorso del bug che affliggeva la prima serie. Ti posso confermare che va bene sia per le li-ion che per le li-po. Parlo per esperienza. ;-)

Reply to
flytraps

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** il Zott **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

... e come diceva Sir Conan Doyle per bocca di Sherlock Holmes: una volta scartato tutte le possibilità razionali, ciò che rimane, anche se improbabile, sarà la verità! No... non parla di LiPo e non c'è la possibilità di variare la tensione. Però... se ti autocostruisci una "derivazione" che ti abbatta la Tensione di

0,1V... sei a cavallo!
Reply to
Jack the Ripper

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** Jack the Ripper **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere... [VACCATE] Mi scuso... ho preso un abbaglio! Cancellare tutto ciò che ho detto... Ehm... va beh...
Reply to
Jack the Ripper