Canadair elettrico

Io e un altro socio del nostro club abbiamo intenzione di costruirci un canadair elettrico, in depron, con rinforzi in balsa, compensato, carbonio ecc.. Non tanto grande, da motorizzare con 400/480BB, C'è nessuno che mi riesce ad indicare qualche disegno o qualche risorsa per aiutarci a progettare e a eseguire questo modello?

Grazie a tutti! CJ

Reply to
CJsnare

esiste un modello tipo cargo con 4 speed 400 che all' apparenza e' molto simile al canadair, l' ho visto ieri in un negozio di roma sulla portuenze, ma se fai un giro per i vari negozi on line lo trovi di sicuro, e' tutto in polistirolo grigio , questo e' quanto so . saluti buon lavoro Andrea webmaster

"CJsnare" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

Reply to
Passionflight.

Vi servono disegni del Canadair CL215/415 vero per farne una replica fedele, oppure disegni di aeromodelli simili per "ispirarvi" nel progettare il vostro?

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato

Sorpresa ! Contattami in privato ! Natale

Ciao Luca,

mi servirebbe disegni di modelli simili rc, altrimenti penso che un punto di partenza possa essere un trittico.

Saluti,CJ

oppure disegni di aeromodelli simili per "ispirarvi" nel progettare il vostro?

Reply to
CJsnare

Se serve, ho qualche disegno quotato in scala 1/72. Fammesape'

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato