Ciao sto pensando di aggiungere del modellismo e del softair in negozio...

Ciao sto pensando di aggiungere del modellismo e del softair in
negozio.Qualcuno conosce qualche grossista nella provincia di milano
per il momento ho trovato solo elleenne ma per quanto rigurda il
softair nn ha quasi nulla per non parlare che non tieni niente della
tokio marui ciao e grazie
Reply to
bbbbb
Ciao sto pensando di aggiungere del modellismo e del softair in negozio.Qualcuno conosce qualche grossista nella provincia di milano per il momento ho trovato solo elleenne ma per quanto rigurda il softair nn ha quasi nulla per non parlare che non tieni niente della tokio marui cia e grazie
Reply to
bbbbb
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Prova a chiedere agli amici di it.hobby armi, digli che ti manda Max
Ciao Max
Reply to
Max
Il 14 Feb 2004, 17:27, snipped-for-privacy@xxx.xx ha scritto:
Perchè non metti la tua e-mail in chiaro?
rc.help