Depron & polistirolo a Roma

Dove posso trovare a Roma il Depron, io ho visto degli aerei in depron però
non so cosè di preciso questo materiale in voga in aeromodellismo ?
In oltre vorrei sapere che tipo di polistirolo si usa in aeromodellismo, ho
visto dei modelli in polistirolo, ma il materiale era piu' resistente del
polistirolo classico
che si usa per le ali ricoperte in obece, questo materiale simile al
polistirolo che si taglia con l'arco elettrico era stato usato per costruire
un aereo di sana pianta,
Vorrei sapere il nome esatto e dove posso trovarlo a Roma ?
Grazie
Ciao Max
Reply to
Max