cassetta da campo

Stavo studiando la realizzazione di una cassetta da campo.
Stavo valutanto la realizzazione di questa soluzione:
devo dire che mi sembra poco "massiccia" e mancano i supporti per
la fusoliera.
Io vorrei qualcosa del genere:
l'altro il prezzo non è male.......
Nessuno ha qualche idea per risparmiare qualche soldino?
Grazie
Marco
Il giorno Mon, 13 Feb 2006 16:01:43 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Marco ha detto:
Dai ragazzi che oggi mi sento mastro geppetto.....voglio farmela io!
Reply to
Marco
E che cosa ci vuole???
Una volta che sai lo spessore del multistrato che andrai a tagliare il gioco è fatto!!! Ti fai i disegni, la tagli, la incolli e la vernici con smalto o vernice antimiscela!
Su, cerchiamo di far girare i neuroncini. Basta con la pappetta precotta, premasticata e predigerita!
Buona fortuna!!!
"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
alevilla.it
Il giorno Tue, 14 Feb 2006 13:39:19 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:
Qulche foto, qualche disegno....
Reply to
Marco
Di foto ne puoi trovare a tonnellate su internet! Cerchi "field box" Ne trovi con i cassettini, senza i cassettini, con il vano per la batteria 12 V, senza vano, con il posto per la tanichetta della miscela, senza il posto, con i supporti per il modello, senza i supporti.... Insomma, ne trovi di tutti i tipi. Certo, bisogna un attimo sbattersi a cercare...
Diesegni? E perché? Cosa c'è di meglio che costruirsi una cassetta da campo "su misura" con le misure del tuo avviatore, della tua batteria, dei tuoi attrezzi, del tuo power panel, della tua tanichetta della miscela, ecc........................................
Su, dai, fai lavorare la testolina....
"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
alevilla.it
alevilla.it ha scritto:
immagino che tu ti sei progettato e costruito la casstettina..... vero????
Il Bastonatore Mascherato
Reply to
Il Bastonatore Mascherato
"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:dssna7$vmf$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Ovvio!!! Ho comperato la batteria da 12V, ho comperato il powerpanel e l'avviatore e l'ho praticamente costruita "attorno" a questi oggetti. Ma guarda che ci metti di meno a cercare il disegno piuttosto che a fartela!!!! Giuro!!!
Certo, ci vuole un minimo di manualità quest'ultima ad un aeromodellista non può mancare, altrimenti è meglio che cambi hobby!!!!!
Reply to
alevilla.it
Il giorno Tue, 14 Feb 2006 15:14:55 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:
Non credo che necessariamente un modellista debba essere anche un falegname. Certo non è un problema farsi una cassettina del genere, ci mancherebbe, tuttavia essendo poco avvezzo alla costruzione di mobilia avrei gradito qualche disegno da cui partire. Farò "lavorare la testina" per dirla a modo tuo e mi arrangerò senza
Reply to
Marco
Io si.... per chi vuole le foto basta che mi indichi l'indirizzo email... per ilprogetto invece nisba...ho messoper terra quello che ci volevo far star dentro e ci ho costruito la cassetta attorno. Alex PS Se uno è capace a costruire un aereo allora è capace anche di costruirsi una cassetta...per lo stesso motivo chi l'aereo se lo compera allora è capace di comprarsela...la cassetta.
"Il Bastonatore Mascherato" ha scritto nel messaggio news:dssna7$vmf$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
CUT CUT
Reply to
Alex
Ma che sò sti denti avvelenati ?? Bastava dire come cercare con "field box" o simili...
Reply to
RC.Workshop