Cerco 1/8 pista

Ciao a tutti,,, cerco una Serpent Impulse, una Muggen o similari 1/8 da pista, possibilmemte con motore, anche da sistemare e senza elettronica e carrozza purche' a prezzo MODICO........

Bye :-)

Paolo

Reply to
Paolo-ki

Il giorno Sun, 20 Nov 2005 20:32:48 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Paolo-ki" ha detto:

Ciao. Io ho da vendere una Serpent Excel. Cantattami in email che ti do un pò di foto

Marco

Ciao Paolo

Io vendo 2 serpente Excell con una MAREA di ricambi, 4 motori rossi con relativi scarichi, ed altre cose.

Se sei interessato ti faccio una lista dettagliata con relative foto.

Ciao

Francesco

Reply to
Franz Von Minkien

Ciao,

due son troppe ma una mi interessa, se le vendi separatamente fammi un prezzo e soprattutto dimmi in che condizioni e con che ricambi Ciao Paolo

"Franz V>> Ciao a tutti,,,

Reply to
Paolo-ki

Il giorno Mon, 21 Nov 2005 18:58:18 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Paolo-ki" ha detto:

la mia non ti interessa? Ti mando una mail....

Reply to
Marco