Cerco motori supertigre

Cerco motori supertigre S40 ABC e S29 Ring anche grippati o non funzionanti purchè con carter motore intatto.

Un saluto a tutti.

Reply to
Danieli Domenico

Ciao io ho un Super tigre 19 che era una vera bomba solo che lo ho grippato e mi si e rigato il cilindro. Ho chiesto a molti se era possibile rimetterlo a nuovo ma mi hanno detto che facevo prima a comprarne uno nuovo. Tu saresti in grado di rendermelo di nuovo funzionante ? Grazie Alessandro

"Danieli Domenico" ha scritto nel messaggio news:y5ESa.191214$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

funzionanti

Reply to
Alex