cerco COLLA per realizzare cubo polimaterico

E' un termine che mi sono inventato ora sul momento ma non so se esiste ossia intendo il Polimaterico = cubo realizzato da più materiali.

Vorrei realizzare delle strane scatolette con due parete in vetro due in plexiglass e due in cartone pressato Esiste una colla che mi permettesse di attaccarli tutti e 3 in modo da poter realizzare la mia scatoletta per lo spigolo ? ossia come un cubotto normale

grazie Francesco

-- Per rispondermi privatamente ELIMINARE il NANO

Reply to
Francesco Rotta

ho fatto 750 errori ma spero di essere stato suff. chiaro

Reply to
Francesco Rotta

Il Thu, 25 Sep 2003 17:19:36 GMT, "Francesco Rotta" ha scritto:

Non proprio, cmq io userei il classico silicone.

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso"

già non ci avevo pensato, direi che per ora è la soluzione migliore

ciao Grazie

Reply to
Francesco Rotta