Cerco trenino elettrico

Per mio figlio sono alla ricerca di materiale Lima o simile per
allestire un semplice plastico ferroviario.
Accetto qualsiasi offerta.
Io sono a Milano e zone limitrofe.
Grazie!
Reply to
Mau
nn ho capito se cerchi materiale usato o nuovo. purtroppo in entremabi i casi prezzi sono in generale più da amatori che da giocatori.
x usato su Ebay.it->giocattoli e modellismo->treni x nuovo prova adare un'occhiata su
è una azienda slovena che fa cose discrete sopratutto se per un bimbo a prezzi abbordabili
Reply to
Chicco L