valutazione offerta... scusate il disturbo

sono sempre io ed io mio kit "datato"... ho iniziato a costruirlo ma intanto un conoscente mi ha offerto 400 euro per i progetti ed il materiale, secondo voi mi conviene? Ieri ho telefonato alla Movo e mi hanno confermato che non si tratta di una riproduzione ma di un originale del 1939, voi che fareste al posto mio?

Grazie ancora Gianluca

Reply to
pensieroso

io melo terrei..... è un aero che ha sempre 65 anni, un VERO old timer in tutti i sensi :-))) ciao

"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:37Lbd.136825$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
il Zott

in effetti è quello che penso ma allo stesso tempo penso che con i soldi potrei acquistare qualcosa di più idoneo per me...

Gianluca

Reply to
pensieroso

Io mi interesserei per vedere se vale realmente quei soldi, nel senso che se uno di botto ti offre una cifra, l'affare lo vuol far lui... Per il doppio magari ci faresti un pensiero sicuro no? ;)

"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:37Lbd.136825$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Max

ed è per questo che mi sono rivolto (ancora una volta) al NG, non so a chi chiedere! Sono stato in un paio di negozi di modellismo qui a Napoli e mi hanno guardato male (quasi come se avessi portato dei rotoli di carta igienica). Ieri ho telefonato alla MOVO ma non hanno saputo dirmi molto, in realtà l'operatore al tel ha dovuto chiedere ad altri prima di rispondermi ed in ogni caso non sa darmi una valutazione. Voi come mi consigliate di procedere? Secondo voi se lo metto in vendita su ebay per qualche giorno ad un prezzo di 600 euro e guardo un pò se qualcuno offre e rilancia? O rischio di "regalare un tesoro"?

Gianluca

Reply to
pensieroso

tiettelo......lo metti da parte sicuramente a questo punto non può che aumentare di valore..... attento ai tarli.... :-)))

Ciao

"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:72Pbd.138754$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
il Zott

Uhm... Ormai il legno specialmente il balsa sara' tutto da cambiare..... Non so' che dare come valore ci sono certi appassionati che acquistano la scatola ma per conservarla ! Natale

Se fossi in te guarderei questo sito:

e proverei a chiedere a qualcuno che la conosce. Inoltre proverei a chiedere a qualcuno della lista di yahoo:

Mi pare che qualcuno dei listanti conosca qualche delegato regionale.

Reply to
alevilla.it

"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

dove si clicca?

Gianluca

Reply to
pensieroso

"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:%WUbd.141753$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

mi sa che è in manutenzione ... o ... neanche io l'ho capito

Reply to
nina team

bene... ora non mi sento più solo e diverso... :-)

Gianluca

Reply to
pensieroso