Che SERVO consigliate per il SAVAGE?

Ciao vorrei cambiare il servo che comenda lo sterzo
del mio savage 25 rtr (l'originale lo riutilizzerei per sostituire uno
scarsissimo hitec Hs311 che ho su una vecchia tiger della mantua che ho
rotto la prima volta che l'ho montato)
conviene usare un servo digitale o uno analogico io ho un pacco da 5 celle
da 1100mha?
come analogico questi mi sembrano interessanti : HITECH HS-645MG o HITEC
HS945MG
come digitale ho trovato questo che mi sembra impressionante ma anche un po'
troppo costoso: HITEC HS 5955TG Ultratorque
o questo che mi sembra più interessante come rapporto prezzo prestazioni:
HITECH HS5945MG
grazie a tutti per gli eventuali consigli
Reply to
Fabrizio