hitec servo mini-t

Salve a tutto il NG ho appena comperato un servo hs55 della hitec x montarlo su di un mini-t , ma come si monta ?ha solo 3 fili ( quello originale na ha

4 ) e ho provato in tutti i modi ma non mi dà segni di vita solo in una posizione si muove ma andando a fare il finecorsa da un lato e non si muove più . Sarà il servo difettato o lo sono io ? Se uno del NG sà come và montato mi aiuti vi prego . Grazie 10000
Reply to
supertitto