chi vende la Fx-14?

Giusto per sapere, e visto che si trova solo la Fx-18 in giro, sapete se qualcuno vende le Fx-14 in italia ?

grazie

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

se la vuoi nuova io a meno di 90 (tx+batttx1400+spediz o 169 completa) non l'ho mai trovata, se una usata stavo pensando di passare alla fx-18 io....

Reply to
Sax

Ciao Sax !!

è che mi sembrava una buona alternativa da consigliare a chi vuol cominciare, anch'io in effetti stavo pensando alla fx-18. Cmq è strano che nei negozi non si trovi.

ciauuuuuu

-- Alberto Santillo

Reply to
Alberto S.