ciao gente!!

ciao gente,
volevo solo dirvi che vado a farmi 10 giorni a SPOLETO,in umbria,
dite che farà caldo???????????
sono una pippa e non mi posso portare dietro il Foxbat(da collaudare al
rientro)
se vedemo il 7 agosto
ciaaaaaaaaaoooooooooooooooo
Reply to
THUNDERLECCH
"THUNDERLECCH" ha scritto nel messaggio news:bg4ppr$ieu$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Perchè questo tuo post non intasa IHM??
Reply to
SynergiA
perche' e' un amico, uno che sa di modellismo e aiuta il prossimo e non uno capace solo di fare il trollino come te...
-- _______________________________________
Andrea "SAX" Sassi (ITA)
le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________
Reply to
Sax
"Sax" ha scritto nel messaggio news:3f264d03$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
Leggetevi la netiquette ogni tanto che fa bene prima di mettervi a sparare certe cazzate.
Reply to
SynergiA
No, chi AIUTA il prossimo ha piu' privilegi.
C'e' chi posta per aiutare gli altri, c'e' chi posta per rompere i maroni.
Tu di che categoria sei?
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi
Invece di parlarne solamente, prova anche a leggerla.
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero "Giops" Giorgi