Re: caricabatterie

Salve a tutti, ho intenzione di comprare un caricabatterie decente e stavo

> pensando o al Triton o all'Infinity 2. Quale mi consigliate? > L'uso prevalente che ne faccio è per ricaricare celle per motori per scafi > elettrici e per piccoli aerei indoor.

Ciao Tiziano, anche io ho lo stesso dilemma: pero' avevo pensato anche all'Intellicontrol, che costa come il Triton. Attendo risposte per poter decidere anche io.

Ciao a tutti. Ulisse

Ulx

"Ulx" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

L'intellicontrol carica anche le batterie al litio?

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni

Il Wed, 30 Jul 2003 11:17:47 GMT, "Tiziano Dimastrogiovanni" ha scritto:

Si, ma solo dalla versione 3.0 in poi

Il Barone Rosso

Qualcuno puo esprimere un parere sul Delta Charger della Apex? grazie

franz