Piste per auto a Cassino.

Ciao a tutti. Sarò in vacanza vicino Cassino per un paio di settimane. Avrò con me un Formulino Tamiya (elettrico) per mio figlio (13 anni). C'è qualcuno che sa se esiste una pista in quella zona per fare 2 giri? Grazie a tutti, ciao, Marco

Reply to
Marco Iannarelli

Bho! Una 15 anni fa andavo alla pista di Vincenzo, il proprietario del negozio che era in centro: una gran bella pista, all'ingresso di Cassino, nei pressi dello stadio. Poi Vincenzo ha chiuso bottega, e non credo che la pista ci sia ancora. Fai cosi': vai in centro nei pressi della stazione, c'e' un negozio di elettronica-modellismo (credo sia l'unico rimasto), chiedi a loro; so che organizzano anche gare e manifestazioni... Ciao e buone vacanze. Ulisse

Ulx

Ciao Ulisse, grazie per la risposta. Il negozio che dici lo conosco, il proprietario si chiama Pietro. Da che so io aveva una pista sua, ma per fuoristrada a scoppio. Avevo già pensato di chiedere anche a lui, ma conoscendolo, so che è più interessato allo scoppio che non all'elettrico. Comunque grazie lo stesso, saluti, Marco (PS) conoscevo pure Vincenzo. Mi sembra si sia trasferito a Roccasecca??? o a Casalvieri???, ma poi mi sembra che abbia chiuso pure li!

Reply to
Marco Iannarelli