Costruzione modello: ordinate fusoliera

Ciao a tutti di nuovo,
mi rivolgo a tutti, anche se forse faccio prima a rivolgermi al Natale.
Ho preso del miltistrato per fare la fusoliera, ora, come penso, non importa
il senso della venatura anche perchè gli strati dovrebbero essere
incrociati, vero?
Delvy
Reply to
Delvy
Si scusa, mi riferivo alle ordinate interne della fusoliera... il multistrato osservandolo si nota che gli strati hanno il senso della venatura alternato a 90°, e proprio per questo ho pensato che il verso sia undifferente, ma volendolo fare con un altro tipo di legno dovrei farle longitudinali? Cioè con la venatura in verticale?
Scusa la scocciatura, ma stò ancora raccogliendo le idee per non fare cavolate dopo.
Delvy
Reply to
Delvy
"Delvy" wrote in message ma volendolo fare con un altro tipo di legno dovrei farle
Usa il compensato normale senza tanta ricercatezza, la venatura e' verticale perche' quando lo tagli ti si sfrangia meno
Figurati ! Anzi invito i lurkatori ;-) a collaborare o sono tutti in vacanza ? Natale
[cut]
Lui DEVE andare avanti col Galdiator!!! Così copio !!!! :-)!!!!
Davvero belli!!!
-- ... your fingers would remember their old strength better if they grasped your sword ... Veön
Reply to
Vëon