Elaborazione Ford Focus RTR

Ciao a tutti, mi potreste dire quali pezzi posso cambiare e qualche dritta per montarli visto che non ho il manuale alla mia TAMIYA FORD FOCUS Ready to Run 2WD. Non mi dite nessuno perchè non ci credo e poi non posso cambiare in nessun modo la mia macchina. Una semplice domanda da neofita: per montare un motore da 7,2V basta cambiare il pacco batterie con uno a 7,2V o cambiare anche qualche altro pezzo? E poi perchè si usano 7,2 anzichè 9,6V per i motori più potenti? Ho trovato un motore TAMIYA a 33 ? su Towerhobbies. E' un buon acquisto? A che pacco batterie posso accoppiarlo?

Grazie

Reply to
the_Doctor