Copertura Tzagi

Ho già realizzato un Tzagi in polisterene e ho eseguito la copertura
con la carta plastificata che si trova nei ferramenta.
Il problema di questa copertura è che si lacera facilmente in seguito
a flassioni del polistrene dovuta a manovre o brutti atterraggi.
Ora dovrei ricoprire un Tornado in EPP.
Che materiale posso usare ?
Esiste una copertura simile, piu eleastica ?
Grazie
Reply to
Fishwolf
"Fishwolf" ha scritto nel messaggio news:bgld51$4fm$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...
và benissimo dopo che lai stesa passa sopra il Phon o una pistola termica facendo attenzione a non bruciare il polistirolo. Io ne ho fatti circa 200!!! così
Reply to
Filippo