Consigli per novello...

Ciao a tutti, scrivo da Cagliari... da quando ero piccolo ho sempre ammirato
le macchine r/c col motore a scoppio e ora ho fatto un paio di giri per
negozi trovare qualcosa di interessante ma ho trovato molto poca roba nella
mia città...solo 1 negozio!!! Voi con che cosa mi consigliereste di iniziare
considerando un budget non molto alto e che possibilmente vorrei un monster
truck tipo il thunder tiger della pubblicità per portarlo un pò
fuoristrada...in pista ci vado già con la moto ho voglia di una macchinetta
da usare in stile demolizione! Cosa mi consigliate?Vorrei possibilmente un
4wd con un motore tranquillo, non troppo pesante e costoso...circa 300euri
max...esiste qualcosa di decente?non un "usa e getta"! che tipo di
radiocomando?quello con il volantino o quello classico con le levette?
esiste quello con il volantino ma per mancini?
Se c'è qualcuno di Cagliari si faccia vivo che per girare è sempre meglio in
compagnia!
Vi ringrazio per la pazienza di aver letto tutto il lungo e noiso post!
Ciao
Mirco
Reply to
theblind